Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Concerto promosso dall’Accademia Musicale di ROMA CAPITALE APS

26 Marzo, 2023 @ 18:00 - 21:00

Il gorno 26 marzo p.v. alle ore 18, presso l’Auditorium Santa Chiara, Via Caterina Troiani n.90, 00144, Roma EUR, si terrà un concerto promosso dall’Accademia Musicale di ROMA CAPITALE APS, tenuto dal Maestro Daniele Petralia, concertista e docente di chiara fama, che si esibirà insieme a diversi giovani talenti provenienti da varie parti del Mondo (Cina, Usa, Grecia, Polonia…).

Il biglietto di ingresso si potrà acquistare direttamente al botteghino il giorno stesso del concerto, oppure in prevendita su Live ticket al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=412696

Il costo del biglietto è di euro 10,00 per la platea, e di euro 20,00 per le poltronissimeTutti noi della Fondazione godremo di uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Il Maestro Petralia eseguirà brani del repertorio di Beethoven, Chopin, Liszt e Rachmaninov.

Data: 26 Marzo, 2023
Ora: